Quotes About Animo
Chi non conosce Monaco, non solo non conosce la Germania, ma neppure l'arte tedesca. Il grande amore mi aveva preso per questa città, mi prendeva la nausea ogni volta che ripensavo a ieri, a quella babilonia di razze. Il fatto che io ottenessi dalla sorte una vera contentezza interiore, è da attribuirsi alla magia che la meravigliosa residenza versa su tutti coloro i quali sono dotati non solo di intelligenza ma anche di animo sentimentale
~ Adolf Hitler
BazillionQuotes.com
L'odio ha una sua concrezione strana, quando è definito e formulabile era già nato in noi, preesisteva in silenzio acquattato in una piega dell'animo
~ Antonio Tabucchi
BazillionQuotes.com
Lo que sabemos con certeza es que la expansión vertiginosa de Morena es la novedad mayor no sólo del sistema de partidos sino del ánimo cívico mexicano, que busca hoy lo que ayer repudiaba: un partido mayoritario, un gobierno grande, un presidente poderoso.
~ Héctor Aguilar Camín
BazillionQuotes.com
Non sapevo ancora che l'insensibilità non è mai un progresso, difficilmente è un aiuto. Quanto tempo ci volle perché i miei sentimenti affluissero di nuovo nei luoghi deserti dell'animo. La rinascita mi restituì non solo il presente, quello che viene chiamata vita, mi schiuse di nuovo anche il passato, non deformato da offese, inclinazioni e avversioni e tutte le sensazioni di lusso da figlia di Priamo.
~ Christa Wolf
BazillionQuotes.com