Quotes About Intimacy
Il m'aimait sans aucune tension et moi-même je le pris progressivement en affection.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
I was in love with him: as I listened, my veins contracted, my skin froze.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Questo distratto inseminare dei maschi, storditi dal piacere. Ci fecondano sopraffatti dal loro orgasmo. Si affacciano dentro di noi e si ritraggono lasciandoci, celato nella carne, il loro fantasma come un oggetto smarrito.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Mas foi sobretudo naquelas horas lentas que me senti realmente sua filha preferida. Quando me abraçava antes de eu ir embora, parecia querer deslizar para dentro de mim e ficar ali, assim como outrora habitei dentro dela.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Essere fatta male nel senso vuol dire, evidentemente, non riuscire a provare piacere sotto i colpi del maschio, vuol dire torcersi di voglia strusciandosi per acquietare il desiderio, vuol dire afferrargliele mani, portarsele contro il sesso come a volte ho fatto io con Franco ignorando il suo fastidio, anche la noia di chi ha già avuto il suo orgasmo e ora vorrebbe assopirsi.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
A lo mejor es que cuando uno se enamora de una persona, no la somete antes a un examen para comprobar si sabe escribir una carta de amor.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
amarlo suponía tratar de conseguirlo, no esperar a que él la quisiera.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
lo que él no soporta es tu indiferencia, no puede aceptar que cuanto menos lo ves, mejor estás...
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Speaking, I wished to eliminate both me and him, in that bed, different from the children of long ago. We had in common only the violence we had witnessed.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Questo distratto inseminare dei maschi, storditi dal piacere. Ci fecondano sopraffatti dal loro orgasmo. Si affacciano dentro di noi e si ritraggono lasciandoci, celato nella carne, il loro fantasma come un oggetto smarrito. Albertino era figlio della volontà, dell'attenzione? O anche lui era in braccio a questa donna-madre senza che Nino sentisse di averci a che fare?
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
hear the mad sound of the brain of one echo in the mad sound of the brain of the other.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Esigeva che svilissi gli amanti recenti dimostrandogli che il mio unico desiderio era tornare a essere penetrata da lui. Voleva insomma riaffermare il suo primato, poi di sicuro sarebbe di nuovo sparito.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Nino tem algo que o devora por dentro, assim como Lila, o que é um dom e um sofrimento, não são alegres, não se abandonam, temem o que acontece a ser redor...
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Quante parole restano impronunciabili anche all'interno di una coppia che si ama, e com'è elevato il rischio che altri le pronuncino distruggendola.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Krása, kterou mÄ›la Cerullová odmali?ka v hlavÄ›, nenaÅ¡la cestu ven, Grecová, celá se jí vrazila do obli?eje, do prsou, do stehen a do prdele, do míst, kde rychle uvadne a je to, jako bys ji nikdy nemÄ›la.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
when you don't know how to keep a man you lose everything, (…)
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Lei riteneva di fare una cosa giusta e necessaria, io ero lì solo perché c'era lei. Saliamo lentamente verso il più grande dei nostri terrori di allora, andavamo a esporci alla paura e a interrogarla. Alla quarta rampa Lila si comportò in modo inatteso. Si fermò ad aspettarmi e quando la raggiunsi mi diede la mano. Questo gesto cambiò tutto tra noi.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
me había puesto en su lugar. O mejor aún, le había hecho un lugar en mí.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
What a complex foamy mixture a couple is. Even if the relationship shatters and ends, it continues to act in secret pathways, it doesn't die, it doesn't want to die.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
A male, apart from the mad moments when you love him and he enters you, always remains outside. So afterward, when you no longer love him, it bothers you just to think that you once wanted him. He liked me, I liked him, the end.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
As usual she was taking on the job of sticking a pin in my heart not to stop it but to make it beat harder.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Era così: se eravamo insieme, non c'era critica che ci toccasse davvero, anzi diventavamo superbi, nient'altro aveva senso se non le nostre opinioni. Correvamo a cena, al cibo buono, al vino, al sesso. Volevamo soltanto afferrarci e stringerci.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
I soon had to admit that what I did by myself couldn't excite me, only what Lila touched became important.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Quantas palavras permanecem impronunciáveis mesmo entre um casal que se ama, e como é alto o risco de que outros o destruam ao revelá-las.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com