Quotes About Mondo
Alla luce di una lampada a olio Gauss passava ore e ore a osservare il pendolo. Nella stanza non penetravano suoni. Così come il viaggio sul pallone con Pilâtre gli aveva mostrato cosa fosse lo spazio, adesso in qualche modo sarebbe riuscito a comprendere l'inquietudine insita nel cuore della natura. Non era necessario arrampicarsi sulle montagne o impelagarsi nella giungla. Chi osservava quell'ago guardava l'interno del mondo.
~ Daniel Kehlmann
BazillionQuotes.com
I am a huge fan of all things Mondo, and when the opportunity to illustrate a Mondo print celebrating the 'Deadpool' film presented itself, I leapt at the chance!
~ Rob Liefeld
BazillionQuotes.com
I barocchi amavano gli equivoci. Calderón e altri con lui elevarono l'equivoco a metafora del mondo. Suppongo li animasse la fiducia che il giorno in cui ci desteremo dal sogno di essere vivi, il nostro equivoco terreno sarà finalmente chiarito. Auguro loro di non aver trovato un Equivoco senza appello.
~ Antonio Tabucchi
BazillionQuotes.com
Cicerone disse che Cesare aveva sempre mirato a diventare «re dei romani e signore del mondo».
~ Emilio Gentile
BazillionQuotes.com
IL NUNZIO Un murmure, un rombo... Son solo: ho la testa confusa di tetri pensieri. Mi desta quel murmure ai vetri. Che brontoli, o bombo? che nuove mi porti? E cadono l'ore giù giù, con un lento gocciare. Nel cuore lontane risento parole di morti... Che brontoli, o bombo? che avviene nel mondo? Silenzio infinito. Ma insiste profondo, solingo smarrito quel lugubre rombo.
~ Giovanni Pascoli
BazillionQuotes.com
quelle mille inezie che sembrano inezie solo quando vanno a finire dentro un libro, ma quando circolano per il mondo sono considerati affari molto importanti.
~ Nikolai Gogol
BazillionQuotes.com