Quotes About Hope
È uno strano dolore... morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Tu eri morto – disse – e non c'era più niente di bello, al mondo.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
You're never really done for, as long as you've got a good story and someone to tell it to.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
beyond the end of the world
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Ognuno di noi, ha bisogno di sogni per vivere.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Signore Buon Dio abbiate pazienza son di nuovo io.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero?
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
A un certo punto una di quelle porte si aprì. Io per un attimo ebbi l'assoluta certezza che lei sarebbe uscita da lì, e mi sarebbe passata accanto, senza dire una parola. L'uomo scosse leggermente il capo. - Però non accadde nulla, perché alla vita manca sempre qualcosa per essere perfetta.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
chissà cos'hanno perso di così importante per strisciare in quel modo in mezzo alla campagna, chissà se lo troveranno mai, sarebbe bello lo trovassero, che almeno una volta, almeno ogni tanto, in questo dannatissimo mondo, qualcuno che cerca qualcosa avesse in sorte di trovarla, così, semplicemente, e dicesse l'ho trovata, con un lievissimo sorriso, l'avevo persa e l'ho trovata - sarebbe poi un niente la felicità.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Ma la donna disse che gran parte della gente sogna di ricominciare da cape, e aggiunse che in questo c'era qualcosa di commovente, non di pazzo. Disse che in realtà quasi nessuno poi, ricomincia da capo davvero, ma non si ha idea di quanto tempo la gente passi a fantasticare di farlo, e spesso proprio mentre è nel mezzo dei suoi guai, e della vita che vorrebbe lasciar perdere.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Bisogna avere fiducia nel mondo per fare dei figli.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Mourir de nostalgie pour quelque chose que tu ne vivras jamais.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Non c'é più tempo per fuggire e forza per resistere, doveva essere questo istante, e questo istante è, credimi, signore amato mio, quest'istante sarà, da adesso in poi, sara, fino alla fine.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
era come se aspettasse che prima le si restituisse qualcosa.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
WESSON: Volare giù dalle cascate e non morire... nessuno lo dice, ma qui è il sogno di tutti. SMITH: Ma da quando? WESSON: Da sempre. Noi campiamo delle cascate, ma loro fanno quel che vogliono. L'unico modo sarebbe quello di entrarci dentro e uscirne vivi. E' da sempre che ci aspettiamo che qualcuno lo faccia. SMITH: Sono cinquanta metri che finiscono nell'inferno, Wesson! WESSON: Sì, ma una strada c'è. Me l'ha insegnata mio padre.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Uno tiene sus sueños, cosas suyas, íntimas, y después la vida no quiere seguir jugando contigo, y te lo desmonta, un instante, una frase, y todo se desvanece. Suele ocurrir. Por esta razón y no por otra vivir es una tarea dolorosa.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Que nadie pueda olvidar lo hermoso que sería si, para cada mar que nos espera, hubiera un río para nosotros. Y alguien - un padre, un amor, alguien- capaz de cogernos de la mano y de encontrar ese río imaginarlo, inventarlo- y de depositarnos sobre su corriente, con la ligereza de una sola palabra, adiós.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Tornate, o morirò. Hervé Joncour rimise il foglietto nella tasca interna della giacca. - Lasciate perdere. Non parlo dei soldi. Parlo di quella donna. Lasciate perdere. Non morirà e voi lo sapete. Senza voltarsi Hervé Joncour aprì la porta e se ne andò.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
See on kummaline valu. Surra igatsusest millegi järele, mida sul kunagi ei õnnestunud läbi elada.
~ Alessandro Barrico
BazillionQuotes.com
Even in a golden cage, the nightingale yearns for its native land," says an old proverb.
~ Alev Lytle Croutier
BazillionQuotes.com
True love would look a second time. True love would not be thwarted. True love would not accept no for an answer.
~ Alex Flinn
BazillionQuotes.com
True love would look a second time. True love would not be thwarted. True love would not accept no for an answer. He would search the world and certainly look again and again in every cottage until he finds you.
~ Alex Flinn
BazillionQuotes.com
Trust me? I held my breath for her answer. She had every reason not to trust me. I'd been her kidnapper, her captor, yet I'd rather have died than hurt a single hair on her head.
~ Alex Flinn
BazillionQuotes.com
I'm a girl. Every girl pretends she's a princess at one point, no matter how little her life is like that. And I like the idea of 'happily ever after.
~ Alex Flinn
BazillionQuotes.com