logo

Quotes About Achille

Don't be bloody stupid, Achille. The whole world's in chaos, God's got better things to do than chuck stones at Pascaline.
~ Fred Vargas
Alla luce della luna, riuscivo a vedere il profilo di Achille, perfetto come quello di una statua, dall'altra parte della stanza. Aveva le labbra appena socchiuse, un braccio abbandonato sopra la testa. Sembrava diverso mentre dormiva. Bellissimo ma freddo come luce lunare. Mi ritrovai a desiderare che si svegliasse per poter osservare la vita che tornava in lui.
~ Madeline Miller
Scoprii che Achille non era sempre così serio come sembrava. La sua compostezza imperturbabile nascondeva un altro volto, divertente e sfaccettato come una gemma che catturava luce.
~ Madeline Miller
Scoprii che Achille non era sempre così serio come sembrava. La sua compostezza imperturbabile nascondeva un altro volto, divertente e sfaccettato come una gemma che catturava la luce.
~ Madeline Miller
L'ultima cosa che penso è: Achille.
~ Madeline Miller
Evoco il ragazzo che conoscevo. Achille che sogghigna mentre i fichi diventano una macchia sfocata tra le sue mani. Gli occhi verdi che ridono nei miei. Prendi, dice. Achille, che si staglia contro il cielo, aggrappato a un ramo sopra il fiume. Il denso calore del suo respiro assonnato contro il mio orecchio:
~ Madeline Miller