Quotes About Love
L'autunno indugiava come invaghito della propria perfezione.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
I wish your husband well and hope he'll come home again to domestic bliss.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Posso farti i dispetti, tirarti i capelli, gridare e cantare, se mi va, e suonare la vecchia spinetta. Divido il letto con te e al mattino, quando mi sveglio, faccio un profondo respiro e penso a cose importanti.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Non sapeva mai davvero cosa stesse pensando; le sue riflessioni più profonde erano nascoste dal suo volto strano e inquieto, con la pallida cicatrice sulla guancia, simile al marchio di una ferita dello spirito. Demelza sapeva solo che al momento Ross era felice e che lei era il motivo della sua felicità.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
She looked at him candidly, without coquetry and without fear. "I live only for you, Ross." A breeze lifted the curtain at one of the open windows. The birds outside were quiet at last and it was dark. He kissed her again, that time on the mouth.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Joshua Poldark died in March 1783. In February of that year, feeling that his tenure was becoming short, he sent for his brother from Trenwith.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Erano stati insieme, la bambina e l'orologio, la ragazza e l'orologio, la donna e l'orologio, attraverso malattie, incubi, fiabe e sogni a occhi aperti, attraverso la monotonia e la meraviglia della vita.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
When I met you I was an inebriate, half bankrupt squireen. You didn't know what a catch you were making! I didn't know I was making any catch, said Demelza. Ross rubbed his nose. I didn't know what sort of a catch I was making either. Dear Heaven, that was the luckiest day of my life.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Ho colto una rosa bianca per il mio amore; Ho colto una rosa rossa nel vento. L'amore nel mio cuore tenta di dimostrare Ciò che il tuo cuore sa già, lo sento. Ho punto su una spina il dito, Ho punto un dito con il sangue. Rosso è mio cuore, ferito e tradito Del tuo cuore ha bisogno, esangue. Sulla lingua il dito ho tenuto Il dito ho tenuto e aspettato Il mio cuore nel dolore caduto Dal tuo amore d'essere salvato.»
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Sapevo che era carina Sapevo che era sposata Mio padre disse, per legge ti è vietata Vidi che era impudente L'amore no non sente Non avevo mai visto una malizia così avventata. Senza una speranza vera Andai da lei una sera: In amore come in guerra, la libertà ti è data. I miei pensieri buoni svaniti in un momento Non mi fermò nessun avvertimento Non avevo mai visto una malizia così
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Per me, Verity, l'inverno è finito. L'inverno e molto altro. Senza di te, non so che cosa ne sarebbe stato di me. Se ora l'inverno sta arrivando per te, pensi che potrei mai rifiutarmi di aiutarti solo perché vedo le cose in un altro modo? Non posso farmi piacere l'idea che tu sposi Blamey, ma questo è solo perché il tuo benessere mi sta immensamente a cuore. Questo però non significa che non ti aiuterò in ogni modo possibile.»
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Il pensiero di Demelza gli scaldò la mente e lo illuminò come l'arrivo delle candele aveva illuminato la sala.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
quando il cielo si riempiva di nubi basse e il mare era grigio e triste come un amante abbandonato [...]
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Andrew aveva preso dimora nel suo cuore o si era preso una parte del suo cuore, e niente sarebbe stato più come prima.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
sigh, for her returning life was a tonic to his soul. Whatever she suffered, whatever loss came to her, she would throw it off, for it was not in her nature to go under. Although she was the woman and he a fierce and sometimes arrogant man, hers was the stronger nature because the more pliant. That did not mean that she did not feel Julia's death as deeply and as bitterly, but he saw that she would recover first.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Poi, mentre la fiamma moriva lentamente e un oggetto dopo l'altro nella stanza scivolava nelle ombre, [Demelza] si sdraiò e si rannicchiò insieme al cane, sentendo la tensione di lui che si allentava man mano che gli sussurrava parole amorevoli all'orecchio.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Their love was not in question. What was in question was what they would make of it.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Lui fece girare il frustino ancora e ancora tra le dita. «Sai che non ti odio. Buon Dio, dovresti sapere che...»
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Le loro voci erano basse e calde. La pura intimità della loro unione.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
It's you and me," she said, "in our own house. Nothing between us—no interruption. Maybe it's because I'm just of common stock, but I want the home about me: candles burning, curtains drawn, warmth, tea, friendship, love. Those are what matter to me. This morning—even a few hours ago—I thought it was all gone forever.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Ross provava un senso di perfetta soddisfazione. Riceveva amore e lo donava in egual misura, generosamente. In quel momento il loro rapporto non aveva alcun difetto.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
Ross?» «Sì, fiorellino?» «Ancora fiorellino» disse lei. «Stasera sono stata un bocciolo e un fiorellino. Spero che tra qualche anno non comincino a chiamarmi baccello.» Lui rise a bassa voce ma a lungo.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
A Nampara, nonostante tutti i vincoli che doveva rispettare, era libera; e lavorava insieme a persone cui si era affezionata e per un uomo che adorava.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com
What was the matter with him? No sense of humor to leaven life? Must every act be dead serious, a weight upon his head and hands? Loving was a recreation; all the poets sang of its lightness, its levity. Only the dull clod raised barriers of creed or conscience.
~ Winston Graham
BazillionQuotes.com