Quotes About Connection
Lui diceva: "Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla".
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Writing to someone is the only way to wait for him without hurting oneself.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Écrire à quelqu'un est la seule manière de l'attendre sans se faire de mal.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Si incontreranno per tre volte, ma ogni volta sarà l'unica, e la prima, e l'ultima.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Poi stetterò un bel po' in silenzio, ognuno con i suoi pensieri, sembravano una coppia di quelle che si amano da tantissimo tempo e non hanno più bisogno di parlare.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Quando si spense la seconda lampadina, entrambi si girarono a guardarla, per un attimo. Sembrava quando si aspettano le stelle cadenti, nelle notti d'estate.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Scrivere a qualcuno è l'unico modo di aspettarlo senza farsi del male.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Per mille volte cercò gli occhi di lei, e per mille volte lei trovò i suoi.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Adesso non le riusciva di tornare indietro da nessuna parte, e nessun cammino pareva possibile d'altronde, senza di lui.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Per qualche ragione che non capiva, era finalmente sola, in modo perfetto, come soli non si è mai - o di rado, pensò, in qualche abbraccio da'amore
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
la condanna di quelli, molti, che non sono capaci di toccare senza far male [...]
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Non è neanche detto che se ami davvero qualcuno, ma tanto, la cosa migliore che puoi farci insieme sia vivere.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Io mi chiamo Dann Rail. -E allora? -No, niente, volevo dire che... stai per partire? -Sì. -Dove vai? -E tu? -Io da nessuna parte. Io non parto. -E cosa fai qui? -Sono venuto a prendere qualcuno. -Chi? -Te.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Perché lui? Perché conosco solo posti squallidi, e invece da lui è bello, e tu hai bisogno di stare in un posto bello. (...) perché le cose intorno a lui e il modo che ha di parlarne sono il posto più bello al mondo, l'unico che ho.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Due pezzi di puzzle. Fatti l'uno per l'altro. Da qualche parte del cielo un vecchio Signore, in quell'istante, li aveva finalmente ritrovati. - Diavolo! Lo dicevo Io che non potevano essere scomparsi.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Ali on je bio od onih koji se najviše osjete kada nisu tu.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Trascorsero insieme settimane di piccola, intaccabile felicità.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Passarono ore, seduti uno accanto all'altro, a parlare e a tacere.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Finché alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio, morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, e con il cuore tra le mie labbra tu sarai mio, davvero, con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardamo, sono io, chi potrà mai cancellare questo istante che accade, e questo mio corpo senza più seta, le tue mani che le toccano, i tuoi occhi che lo guardano.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Quasi ogni giorno, ormai da anni, prende la penna in mano e le scrive. Non ha nomi e non ha indirizzi da mettere sulle buste: ma ha una vita da raccontare. E a chi, se non a lei? Lui pensa che quando si incontreranno sarà bello posarle sul grembo una scatola di mogano piena di lettere e dirle – Ti aspettavo.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricucendo in quei due corpi che si mescolano. E nemmeno è amore, questo è stupefacente. Ma è mani e pelle, labbra, stupore, sesso, sapore, tristezza, forze perfino desiderio. Quando lo racconteranno non diranno la parola amore: mille parole diranno, taceranno amore, tace tutto intorno.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
No estás jodido verdaderamente mientras tengas una buena historia a cuestas y alguien a quién contársela.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Rebecca non disse nulla, ma si buttò fra le braccia di Jasper Gwyn, il solo posto al mondo in cui, aveva deciso, sarebbe stato giusto piangere e non smettere per ore.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Ci disarma, infatti, l'inclinazione a pensare che la nostra vita sia, innanzitutto, un frammento conclusivo della vita dei nostri genitori, solo, affidato alla nostra cura. Come se ci avessero incaricato, in un momento di stanchezza, di tenere un attimo quell'epilogo per loro prezioso; ci si aspettava da noi che lo restituissimo, prima o poi, intatto. L'avrebbero poi ricollocato a posto, formando la rotondità di una vita completa, la loro.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com