Quotes About Emotion
Apoderarse de un corazón que no está acostumbrado a los ataques es entrar en una ciudad abierta y sin guarnición.
~ Alejandro Dumas
BazillionQuotes.com
Majestad, yo no reflexiono; siento. Viéndome atacada, rechazo el ataque por instinto; nada más.
~ Alejandro Dumas
BazillionQuotes.com
Perché non mi manchi, se sei mio padre? Perché non so chi sei, papà?
~ Alejandro Palomas
BazillionQuotes.com
A word is a spark in the movement of the heart
~ Aleksandr Kuprin
BazillionQuotes.com
A rock is heavy and sand is weighty too, but the anger of a fool is heavier than both.
~ Aleksandr Kuprin
BazillionQuotes.com
Love must be like a great tragedy. … Like the greatest mystery in the world! None of mundane comforts, calculations and compromises must touch it.
~ Aleksandr Kuprin
BazillionQuotes.com
Each woman who loves is a queen, because love is beautiful!
~ Aleksandr Kuprin
BazillionQuotes.com
Love is the best language tutor.
~ Aleksandr Kuprin
BazillionQuotes.com
Tutto quello che c'era io l'ho visto guardando te. E sono stata ovunque, stando con te. E' una cosa che non riuscirò mai a spiegare a nessuno, ma è così. Me la porterò dietro e sarà il mio segreto più bello.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Non pensarmi mai, se non ridendo.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Lo que era para nosotros, lo hemos hecho, y vos lo sabéis. Creedme: lo hemos hecho para siempre. Preservad vuestra vida resguardada de mí. Y no dudéis un instante, si fuese útil para vuestra felicidad, en olvidar a esta mujer que ahora os dice sin añoranza, adiós.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Stava pensando alla misteriosa permanenza dell'amore, nella corrente mai ferma della vita.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Se devo dimenticarti mi ricorderò di farlo, ma non chiedermi poi di dimenticare che me ne sono ricordato.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Semplicemente, senza che un solo angolo del suo volto si muovesse, e assolutamente in silenzio, iniziò a piangere, in quel modo che è un modo bellissimo, un segreto di pochi, piangono solo con gli occhi, come bicchieri pieni fino all'orlo di tristezza, e impassibili mentre quella goccia di troppo alla fine li vince e scivola giù dai bordi, seguita poi da mille altre, e immobili se ne stanno lì mentre gli cola addosso la loro minuta disfatta.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Alessandro Baricco
~ A gilded sound
BazillionQuotes.com
Le risoluzioni definitive si prendono sempre e soltanto per uno stato d'animo che non è destinato a durare. — Chi l'ha detto? — Marcel Proust. Non sbagliava mai, quello.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Per mille volte cercò gli occhi di lei, e per mille volte lei trovò i suoi.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Cos'era?» «Non lo so» Gli si illuminarono gli occhi. «Quando non sai cos'è, allora è jazz»
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Ecco cosa abbiamo raccolto, un frutto ambiguo: la luce bella di un ricordo e il privilegio di una commozione che per sempre ci renderà eleganti, e misteriosi. Voglia il cielo che questo basti a salvarci, per tutto il tempo che ci sarà dato, ancora.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
No se puede apagar el mar, cuando arde en la noche.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca, che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare, allora non c'è verso di spiaccicare una sola parola, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire...E invece niente, non esce fuori niente...Si può essere fatti peggio di così?
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Un giorno mi sono accorto che non m'importava più di nulla, e che tutto mi feriva a morte.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com