Quotes About Loss
Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
There are people who die and, with all due respect, you don't lose anything. But he was one of those that when they're gone you feel it. As if the whole world had become, from one day to the next, a little heavier.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Aveva quella bellezza di cui solo i vinti sono capaci. E la limpidezza delle cose deboli. E la solitudine, perfetta, di ciò che si è perduto.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Es un dolor extraño. [...] Morir de nostalgia por algo que no vivirás nunca (p.102)
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Quando cade un quadro. Quando ti svegli, un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio. Quando, in mezzo all'Oceano, Novecento alzò lo sguardo dal piatto e mi disse: "A New York, fra tre giorni, io scenderò da questa nave". Ci rimasi secco. Fran.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Nunca oí ni siquiera su voz -Es un dolor extraño. Quedo. -Morir de nostalgia por algo que no vivirás jamás.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Le ragioni sono dimenticati.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Adesso non le riusciva di tornare indietro da nessuna parte, e nessun cammino pareva possibile d'altronde, senza di lui.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
C'est une souffrance étrange. Doucement. -Mourir de nostalgie pour quelque chose que tu ne vivras jamais.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Aš netgi negird?jau jos balso. O po valand?l?s. - Tai keista kan?ia. Švelniai. - Mirti iš ilgesio d?l kažko, ko jau niekad nepatirsi.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Es un dolor extraño. Morir de nostalgia por algo que no vivirás nunca.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
1) - E' uno strano dolore. Piano. - Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Es ist ein sonderbarer Schmerz. ... Nach etwas zu vergehen, das man nie erleben wird.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
e se non c'era profondo mare a prendersela con sé. Sterminato giardino di morti, senza croci né confini. Scivolò via come un'onda, solo più bella delle altre
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Morir de nostalgia por algo que no vivirás jamás.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Il resto della notte mi sembra adesso, a lasciarlo tornare nella memoria, un lago senza inizio né fine, dove ogni riflesso è ancora lì a luccicare, ma ogni sponda è perduta, e illeggibile la brezza. So però che non avevo mani, prima di quel lago, né avevo mai respirato in quel modo, insieme a qualcun altro, o smarrito il mio corpo in una pelle che non era la mia.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli, un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
Nous sommes un cimetière à la dérive.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
~ Alessandro Baricco
BazillionQuotes.com
See on kummaline valu. Surra igatsusest millegi järele, mida sul kunagi ei õnnestunud läbi elada.
~ Alessandro Barrico
BazillionQuotes.com
People you never knew and never will know are gonna have their turn with what you had once in your hand. There's no news in knowin that.
~ Alex Miller
BazillionQuotes.com
I don't gamble, because winning a hundred dollars doesn't give me great pleasure. But losing a hundred dollars pisses me off.
~ Alex Trebek
BazillionQuotes.com
the friends we've lost are not resting in earth, but they are buried in our heart, because God wants for them to be close to us forever.
~ Alexander Dumas
BazillionQuotes.com
When a beginner wins he feels brilliant and invincible Then he takes wild risk and loses everything.
~ Alexander Elder
BazillionQuotes.com