Quotes About Acceptance
Então o que fazer? Mais uma vez dar razão a ela? Aceitar que ser adulto é parar de se mostrar, é aprender a se esconder até se dissipar?
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Was it possible that I—short, too full-figured, wearing glasses, I diligent but not intelligent, I who pretended to be cultured, informed, when I wasn't—could have believed that he would like me even just for the length of a vacation?
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
tal vez, frente al abandono seamos todos iguales; tal vez ni siquiera una cabeza bien ordenada puede aguantar al descubrir que no es amada.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
C'era qualcosa di insostenibile nelle cose, nelle persone, nelle palazzine, nelle strade, che solo reinventando tutto come in un gioco diventava accettabile. L'essenziale, però, era saper giocare io e lei, io e lei soltanto, sapevamo farlo.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Mi dicevo ogni giorno: sono quello che sono e non posso fare altro che accettarmi; sono nata cosí, in questa cittá, con questo dialetto, senza soldi; daró quello che posso dare, mi prenderó quello che posso prendere, sopporteró ció che c'é da sopportare.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
La belleza che Cerullo aveva nella testa fin da piccola non ha trovato sbocco, Greco, e le è finita tutta in faccia, nel petto, nelle cosce e nel culo, posti dove passa presto ed è come se non ce l'avessi mai avuta
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
A lo mejor es que cuando uno se enamora de una persona, no la somete antes a un examen para comprobar si sabe escribir una carta de amor.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Tal vez no sea tan fea, pensé, tal vez soy yo la que no sé verme.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
You're not happy to be getting married?" I ventured. He looked out the window: there was lightning and thunder but still no rain. He said: "I was fine the way I was.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
lo que él no soporta es tu indiferencia, no puede aceptar que cuanto menos lo ves, mejor estás...
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Yes, yes, resign yourself to what you are, each on his own path.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Allora perché non ti rassegni? Colpa della testa che non sa calmarsi, cerca di continuo un modo per funzionare.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
me había puesto en su lugar. O mejor aún, le había hecho un lugar en mí.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
forse, di fronte all'abbandono, siamo tutti uguali; forse nemmeno una testa molto ordinata può reggere alla scoperta di non essere amata.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Mi dicevo che la maturità consisteva nell'accettare la piega che aveva preso l'esistenza senza agitarsi troppo, tracciare un solco tra prassi quotidiana e acquisizioni teoriche, imparare a vedersi, a conoscersi in attesa di grandi cambiamenti.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
SpíÅ¡ mi to pÃ…â"¢ipadalo jako jeden z mnoha zp?sob?, jak pÃ…â"¢esvÄ›d?it sami sebe, že v životÄ› vždycky máme nÄ›jakou tenkou vÄ›tev, které se chytíme, a jak na ní visíme, zvykáme si na nevyhnutelnost toho, že se zÃ…â"¢ítíme.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
I there first felt the impact of time, the force that was pushing me toward forty, the velocity with which life was consumed, the concreteness of the exposure to death: If it's happening to her, I thought, there's no escape, it will happen to me as well.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Ma adesso era chiaro, lei aveva ragione e io torto. Nino non fuggiva affatto da suo padre per paura di diventare come lui, Nino era già suo padre e non voleva ammetterlo.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
I said to myself that maturity consisted in accepting the turn that existence had taken without getting too upset, following a path between daily practices and theoretical achievements, learning to see oneself, know oneself, in expectation of great changes. Day by day I grew calmer.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Foi o primeiro em absoluto a me mostrar, na prática, como é confortável chegar a um ambiente entranho, potencialmente hostil, e descobrir que você foi precedida de uma boa fama, que não precisa fazer nada para ser aceita, que seu nome já é conhecido, que já se sabe bastante sobre você, que são os outros, os estranhos, que devem se esforçar para caírem em suas graças, e não você na deles.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Dizia a mim mesma todos os dias: sou o que sou e não posso senão me aceitar; nasci assim, nesta cidade, com este dialeto, sem dinheiro; vou dar aquilo que posso dar, vou pegar aquilo que posso pegar, vou suportar o que tiver de suportar.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
Ich bin, was ich bin, und ich kann nichts anderes tun als mich akzeptieren; ich bin so geboren, in dieser Stadt, mit diesem Dialekt, ohne Geld; ich werde geben, was ich geben kann, werde mir nehmen, was ich nehmen kann, werde ertragen, was ertragen werden muss.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
I'm dead, but I'm fine
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com
I want to leave nothing, my favorite key is the one that deletes.
~ Elena Ferrante
BazillionQuotes.com