logo

Quotes About Desire

Negali užgesinti j?ros, degan?ios naktyje.
~ Alessandro Baricco
Anche se dovesse far male da morire, è vivere che voglio.
~ Alessandro Baricco
Allora lei rise, era la prima volta che la vedevo ridere, e tu lo sai bene, Andersson, com'è Jun quando ride, non è che uno può star lì e far finta di niente, se c'è Jun che gli ride lì davanti è chiaro che uno finisce per pensare se io non bacio quella donna impazzirò. E io pensai: se non bacio quella ragazza impazzirò.
~ Alessandro Baricco
Je voulais dire que la vie, je la veux, je ferai n'importe quoi pour l'avoir, toute la vie possible, même si je deviens folle, peu importe, je deviendrai folle tant pis mais la vie je ne veux pas la rater, je la veux, vraiment, même si ça devait faire mal à en mourir c'est vivre que je veux.
~ Alessandro Baricco
Finché alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio, morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, e con il cuore tra le mie labbra tu sarai mio, davvero, con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardamo, sono io, chi potrà mai cancellare questo istante che accade, e questo mio corpo senza più seta, le tue mani che le toccano, i tuoi occhi che lo guardano.
~ Alessandro Baricco
Es un dolor extraño. Morir de nostalgia por algo que no vivirás nunca.
~ Alessandro Baricco
1) - E' uno strano dolore. Piano. - Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.
~ Alessandro Baricco
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricucendo in quei due corpi che si mescolano. E nemmeno è amore, questo è stupefacente. Ma è mani e pelle, labbra, stupore, sesso, sapore, tristezza, forze perfino desiderio. Quando lo racconteranno non diranno la parola amore: mille parole diranno, taceranno amore, tace tutto intorno.
~ Alessandro Baricco
Quel che aveva pensato Jasper Gwyn era che quella ragazza era perfetta. Aveva in mente come la bellezza irrimediabile del suo viso suggerisse un desiderio che poi il suo corpo smentiva, con fare placido e lento, perfetto. Era veleno e antidoto - lo era in modo dolce ed enigmatico. jasper Gwyn non l'aveva incontrata una sola volta senza sentire l'infantile desiderio di toccarla, appena: ma come avrebbe potuto desiderare di posare le dita su un insetto lucente, o su un vetro coperto di vapore.
~ Alessandro Baricco
era come se aspettasse che prima le si restituisse qualcosa.
~ Alessandro Baricco
Morir de nostalgia por algo que no vivirás jamás.
~ Alessandro Baricco
Così... Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspettta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai.
~ Alessandro Baricco
Però non accadde nulla, perché alla vita manca sempre qualcosa per essere perfetta.
~ Alessandro Baricco
Dar se putea si ca toata acea grija de a pune granite si restrictii sa fi ascuns in el o dorinta de a ajunge dincolo de orice regula, chiar si o singura data si cu orice pret – sa ajunga in fond la capatul unui anumit drum.
~ Alessandro Baricco
Sterven van heimwee naar iets dat je nooit zult beleven.
~ Alessandro Baricco
Tornate, o morirò. Hervé Joncour rimise il foglietto nella tasca interna della giacca. - Lasciate perdere. Non parlo dei soldi. Parlo di quella donna. Lasciate perdere. Non morirà e voi lo sapete. Senza voltarsi Hervé Joncour aprì la porta e se ne andò.
~ Alessandro Baricco
See on kummaline valu. Surra igatsusest millegi järele, mida sul kunagi ei õnnestunud läbi elada.
~ Alessandro Barrico
She wanted to leave. I loved her too much to make her stay.
~ Alex Flinn
Sex is like math: Add the bed, subtract the clothes, divide the legs, and hope you don't mult—
~ Alex Sanchez
Every man has a devouring passion in his heart, as every fruit has its worm.
~ Alexander Dumas
A man is always in a hurry when he wants to be happy.
~ Alexander Dumas
When talking about speculations, a man dreams, and money decides.
~ Alexander Dumas
A man gets an appetite when he starts to eat.
~ Alexander Dumas
I wish I wasn't me.
~ Alexander Masters